Cds – L’agente chiama il Napoli: “Volete Eto’o?”

Secondo quanto riferito dall’ edizione odierna del Corriere dello Sport, l’agente del camerunense avrebbe rilanciato la possibilità di vedere il proprio assistito nel campionato italiano. Fuori gioco l’ Inter per via dell’ elevato ingaggio, oltre gli azzurri, sul giocatore ci sono Chelsea, United e Monaco. Il contatto tra le parti c’è stato, il calciatore non si discute, in carriera ha segnato sempre gol pesanti e vinto tanto. Solo un rischio: elevare eccessivamente il monte ingaggi.

La Redazione

L.C.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.