Cerca
Close this search box.

CdS – Inter, “all in” per Gabbiadini: tre cessioni importanti e 30 milioni sul piatto!

Mancini considera l’attaccante bergamasco il partner ideale di Icardi

L’Inter vuole Manolo Gabbiadini, 24 anni, vice Higuain, l’attaccante italiano che negli ultimi due campionati vanta la migliore media minuti giocati/gol segnati. Mancini considera Gabbiadini il partner ideale di Icardi, 50 gol in 100 partite disputate con la maglia nerazzurra. Per questo, il club di Thohir non lesinerà ogni sforzo per raggiungere l’obiettivo. Jovetic e Ljajic non verranno confermati; Eder, costato 12 milioni di euro in gennaio, è ancora a secco e, al momento, è malinconicamente relegato al ruolo di riserva: rischia seriamente di essere ceduto in estate. Il 27 gennaio scorso, il Napoli ha rifiutato l’offerta di 25 milioni di euro, formulata dal Wolfsburg.

Gabbiadini in questa stagione ha dovuto fare i conti con l’insostenibile concorrenza di Higuain (30 gol in 31 gare di campionato), ma si è comportato con professionalità eccellente: ha morso il freno eppure non ha mai piantato una polemica, anteponendo l’interesse del Napoli a quello personale. E quando, in occasione della prima giornata di squalifica di Higuain, gli è stata offerta la possibilità di essere titolare, il giocatore l’ha sfruttata subito, andando in gol con il Verona e disputando una splendida prova. L’ovazione del San Paolo alla sua uscita dal campo l’ha detta lunga sulla considerazione di cui l’ex doriano gode preso i tifosi partenopei. Inter-Napoli, domani sera a San Siro, costituirà una probante controprova. Il Napoli valuta 30 milioni il cartellino del giocatore, destinato ad essere sicuramente uno dei protagonisti del mercato estivo. Al momento, la società partenopea lo considera incedibile. Ma l’Inter andrà all’assalto.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.