CdS – Hamsik tentato dalle offerte cinesi, ma ADL non vuole cederlo

Il Corriere dello Sport ha spiegato i dettagli della situazione che riguarda il capitano del Napoli

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport nell’edizione di oggi, Marek Hamsik sarebbe sempre più tentato dalle offerte cinesi, in particolare da quella che arriverebbe dal Guangzhou R&F: “L’eco dalla Cina non è andato evaporando e il Napoli vuole capire in fretta se effettivamente ciò che è stato riferito nei giorni scorsi può far germogliare nuovi e però immediati sviluppi da formalizzare entro il 28 febbraio: il Guangzhou R&F (o chiunque altro ci sia dietro l’operazione) deve accelerare, per consentire a Giuntoli di dirottarsi immediatamente su Pablo Fornals del Villareal, centrocampista moderno per il quale c’è l’eredità del capitano già pronta. Il progetto, e però la volontà di De Laurentiis, è incentrato su un piano solido, però comunque alterabile: convincere Hamsik a restare, almeno fino a giugno, e comunque sottrarlo a questa sessione del mercato che rischierebbe di aprire una falla“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.