CdS, Giordano: “Callejon più fuori che dentro. Non mi risultano offerte per il rinnovo”

"Petagna può essere un affare intelligente come con Inglese"

Dopo le notizie su Dries Mertens, anche per José Maria Callejon si vociferava fosse in trattativa col Napoli per il rinnovo del contratto. Notizie che non trovano riscontro, tuttavia, da parte di Antonio Giordano, collega del Corriere dello Sport, che ospite a Radio Marte ha dichiarato: “Callejon credo che sia già più fuori che dentro al Napoli. È stato un professore che va onorato ma non mi risulta siano state offerte per rinnovare il contratto in scadenza. Petagna? Può essere comunque un’operazione intelligente, così come era stato fatto con Inglese”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.