CdS, il direttore Vocalelli: ”Il Sarrismo mi ha rapito. Con il City mi aspetto qualche cambio”

''La Juve non è alla fine di un ciclo, ma..''

Alessandro Vocalelli, direttore del Corriere dello Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Sono rapito dal Sarrismo e dalla maturità che mostra il Napoli. Pensare che domani gli azzurri possano fare una grande partita con il City dimostra la grande dimensione raggiunta dal Napoli.

La Juve non ha lasciato il passo a Roma e Inter, ma è in un momento di registrazione dopo l’addio di Bonucci. Napoli e Juve si giocheranno lo Scudetto. I bianconeri non sono alla fine di un ciclo, ma non dominerà il campionato come gli anni scorsi. Higuain darà molto di più a febbraio – marzo.

Sarri cambierà domani? Un po’ di turnover vada fatto anche perché gli azzurri hanno una rosa lunga e il calendario presenta la partita con l’Inter dopo la Champions. I nerazzurri si possono riposare in questa settimana non avendo le coppe.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.