Cds – Diawara sul piede di partenza: piace in Premier e Bundesliga

Il futuro del centrocampista guineano sembra sempre più lontano da Napoli

Amadou Diawara sembra essere destinato a trasferirsi altrove. Il centrocampista guineano, autore quest’anno di una stagione parecchio deludente, ad oggi pare più certo di lasciare il capoluogo campano piuttosto che di rimanerci e per lui spuntano le prime pretendenti. L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla dell’interesse anche piuttosto forte di club di Premier League, Tottenham su tutti, e dei tedeschi dell’Herta Berlino, che pure hanno palesato un gradimento piuttosto alto per il calciatore.
Intanto il Napoli, proprio a centrocampo, è alla ricerca di una figura “con qualità precisa e autorevolezza indiscutibile”, scrive il quotidiano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.