Cerca
Close this search box.
Oriundi

CdS – “Conte al Chelsea, ci siamo. Domani incontro decisivo, guadagnerebbe 18 milioni in tre anni”

"Pogba, Icardi e Nainggolan i suoi obiettivi. Allegri e Simeone tra le alternative"

Conte al Chelsea, ci siamo. Domani a Londra, i rappresentanti del ct della Nazionale incontreranno Marina Granovskaia, prima collaboratrice di Roman Abramovich, deputata alla gestione del club di Stamford Bridge, per definire i dettagli dell’accordo. Contratto triennale sulla base di 18 milioni di euro netti cui aggiungere i premi di rendimento. L’intenzione dei Blues è annunciare il nome del nuovo allenatore entro il prossimo weekend se, come sembra scontato, l’intesa sarà ratificata durante il vertice del 25 febbraio.Allegri, Pellegrini, Simeone erano le alternative a Conte: sono cadute l’una dopo l’altra anche perché, nel caso dell’attuale tecnico bianconero, la società campione d’Italia gli ha proposto di rinnovare il contratto sino al 2019, in cambio di 3,5 milioni di euro netti più bonus. Secondo fonti inglesi, Conte ha scritto tre nomi sul taccuino dei rinforzi che desidererebbe per il suo Chelsea: Pogba, Nainggolan e Icardi il quale, però, proprio queste ore ha dichiarato di voler emulare le gesta di Zanetti in nerazzurro. Su Icardi c’è anche ilManchester United, prossimamente di Mourinho. Il mercato non si ferma mai.

 

 

 

 

Fonte: Corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.