Cdm, Troise: “Tonali tra i migliori per rapporto qualità-età. Napoli può giocarsi la carta Baronio…”

Il giornalista del Corriere del Mezzogiorno è intervenuto a Radio Crc

Diversi sono i nomi di calciatori giovani che in vista del mercato di gennaio sono entrati nel mirino del Napoli. Tra questi c’è un talento tutto italiano di cui si sta dicendo davvero un gran bene e cioè Sandro Tonali, che gli azzurri proveranno a prendere durante la finestra invernale di mercato.

In merito a questo gioiellino Made in Italy è intervenuto il giornalista del Corriere del Mezzogiorno Ciro Troise, che in diretta sulle frequenze di Radio Crc ha dichiarato: “Tonali è uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Tra l’altro la gente dimentica che questo è già il secondo anno in Serie B per lui ed ha solo 18 anni. A mio avviso per rapporto qualità-giovane età è tra i migliori di questa generazione. Il Napoli può giocarsi la carta Baronio, che è di quelle parti: sarebbe un ottimo sponsor…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.