Cerca
Close this search box.

CdM – Osimhen, il Lille spinge per la cessione al Napoli contro il parere del nuovo entourage: la situazione

Victor Osimhen è immerso nei suoi dubbi. Il nigeriano si è affidato al nuovo agente D’Avila, tradendo il mandato della Starfactory fino al 2021 perché vuole coltivare le sirene inglesi e – scrive quest’oggi il Corriere del Mezzogiorno – due offerte nelle ultime ore sono arrivate, dallo United e soprattutto dal Liverpool che è pronto a superare i 4mln bonus compresi proposti dal Napoli. Il Napoli si è reso conto della complessità della trattativa anche se resta l’alleanza con il Lille con i consigli al giocatore del presidente Lopez che considera l’approdo in un top team come il Liverpool un un azzardo mentre Napoli rappresenterebbe la piazza ideale per consacrare il proprio talento. Un modo anche per accelerare, dopo l’accordo col Napoli per 60mln di euro che metterebbero a posto i conti del club con l’ente che monitora il rispetto del fair play finanziario nel calcio francese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.