CdM – Napoli, torna di moda Ranocchia. Henrique, Zuniga e De Guzman le tre spine

Il Napoli, inoltre, ha respinto una richiesta del Bologna per Gabbiadini: il calciatore è incedibile

Il Corriere del Mezzogiorno scrive sul mercato in entrata del Napoli: “Le varie spine hanno un nome, ovvero chi non rientra nel progetto Sarri: De Guzman (Bournemouth), Henrique (sempre più verso il Flamengo), Zuniga (si cerca di venderlo all’estero) e Rafael (che potrebbe rientrare in Brasile. A gestire il gruppo ci sta pensando Sarri: Il mercato è sempre in fermento. L’investimento di giugno del presidente si chiama Davy Klaassen, centrocampista dell’Ajax (22 anni) per i quali occorrono almeno 10 milioni. Per gennaio, il Napoli si è mosso anche per il centrocampista Andrè Gomes (22) del Valencia. Il portoghese, che ha giocato in tutte le nazionali giovanili, è un centrocampista di grandi prospettive, uno dei pezzi da novanta del mercato europeo. Il Valencia chiede almeno 20 milioni, Giuntoli sta trattando con l’agente del calciatore. Per il difensore, invece, torna di moda il nome di Andrea Ranocchia (27) che lascerà l’Inter a gennaio. Un buon profilo per Sarri: si adatterebbe a fare la riserva, non ha disputato le coppe europee e quindi è utilizzabile anche in Europa League. Il Napoli, inoltre, ha respinto una richiesta del Bologna per Gabbiadini: il calciatore è incedibile”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.