CdM – Napoli, senza grandi plusvalenze sarà mercato low-cost: il punto

Ad oggi non è giunta alcuna proposta per Koulibaly e Fabián, i "pezzi da novanta"

Con gli effetti della pandemia, non sarà affatto facile per i club fare un mercato di alto livello senza conseguenze rischiose. E da questo discorso non è esente il Napoli, che senza grandi plusvalenze opterà per un mercato low-cost. Lo scrive oggi il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui la società partenopea, ad oggi, non ha ricevuto alcuna offerta congrua per Koulibaly Fabián Ruiz, i “pezzi da novanta” che permetterebbero al Napoli di rimpolpare le casse.

SSC Napoli’s Senegalese defender Kalidou Koulibaly looks during the Serie A football match SS Lazio vs SSC Napoli

L’idea, pertanto, è al momento quella semplicemente di rimpiazzare le partenze di Hysaj, Maksimovic e Bakayoko. La priorità sulla fascia sinistra è Emerson Palmieri, si ragiona con il Chelsea su un acquisto a titolo definitivo o in prestito con diritto di riscatto. Le alternative sono Nuno Tavares del Benfica, Tsimikas del Liverpool e Mandava del Lille, mentre per la mediana Basic del Bordeaux è una pista molto concreta e c’è già l’intesa di massima con l’agente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.