Cdm – Napoli, il rinnovo di Mertens è sempre più lontano. Domenica potrebbe essere l’ultima sfida alla Juve

Appare difficile prolungare il contratto del talento belga

Autore di una stagione in chiaro-scuro, il Napoli-Juventus di domenica sera potrebbe essere l’ultimo per l’attaccante belga Dries Mertens. Secondo quanto riporta il Corriere del Mezzogiorno il calciatore, che, nel 2017 rifiutò addirittura il Barcellona, adesso è pronto a lasciare i colori azzurri: Dries ha un contratto in scadenza nel 2020 e nessuno pensa al rinnovo del contratto.

Entro il 15 Giugno chi vorrà il calciatore dovrà esercitare una clausola da 28 milioni di euro, ma l’impressione che questa possa essere l’ultima stagione del “Ciro belga” in maglia azzurra cresce giorno dopo giorno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.