Cerca
Close this search box.

Cdm – Napoli, è finito un ciclo: oltre Sarri sono 9 i calciatori verso l’addio

Persino il capitano Hamsik sarebbe finito nel mirino di club cinesi

In questa stagione il Napoli è stato più che mai vicino allo scudetto, forte di un patto realizzato dalla squadra ad inizio stagione e che probabilmente vedrà gli azzurri a zero titoli nonostante i possibili oltre 90 punti al termine della stagione. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno parla della fine di un ciclo: a lasciare non sarà solo il tecnico Maurizio Sarri (destinazione Chelsea), ma sono ben 9 i calciatori finiti nel mirino di altri club.

Pepe Reina ha già salutato i compagni e Josè Callejon potrebbe raggiungerlo al Milan: l’esterno spagnolo ha una clausola di 23 milioni, valida anche per l’Italia. Diversi azzurri piacciono in Premier, Jorginho è seguito dai due club di Manchester mentre Koulibaly piace molto al Chelsea ed attenzione al Psg: per il difensore senegalese potrebbero arrivare addirittura 100 milioni di euro! Albiol vorrebbe tornare al Valencia mentre Hysaj è conteso tra il Chelsea ed un possibile rinnovo. Addirittura ci sarebbero rumors per Zielinski e per il capitano Marek Hamsik.

L’ultimo nome per il quale non bisogna sottovalutare un addio è Dries Mertens, la cui clausola di 28 milioni è una spada di Damocle per il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.