Cerca
Close this search box.

CdM – Milik, la Juventus insiste: proposti 4 giocatori, ma il Napoli vuole 50 milioni

Intrecci di mercato per la punta

Il futuro di Arek Milik sembra sempre più lontano dal Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno l’attaccante polacco non firmerà il rinnovo di contratto con gli azzurri e potrebbe trasferirsi alla Juventus. La dirigenza bianconera sono il corpo al parametro zero a giugno 2021 ma il Napoli cercherà di piazzarlo prima qualora la punta non volesse firmare il rinnovo. La dirigenza azzurra valuta il numero 99 circa 50 milioni di euro, la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica individuata nei nomi di Bernardeschi, Rugani, Romero e Pellegrini, ma De Laurentiis ha finora scartato questa opzione. In passato la punta polacca è stata richiesta dall’Atletico Madrid e dallo Schalke 04 con sondaggi più approfonditi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.