CdM – Herrera vuole il Napoli, trattativa nel vivo per el Zorrillo!

Da ragazzino fu ribattezzato 'la puzzola' per quel gesticolare accentuato

Il Corriere del Mezzogiorno scrive sulla trattativa tra Napoli e Porto per Hector Herrera. De Laurentiis stringe col club portoghese, la distanza è minima: “La trattativa è entrata nel vivo, per ora c’è una distanza economica tra richiesta e offerta di cinque milioni di euro con il Porto. De Laurentiis vuole portarlo alla corte di Sarri, e chissà che non sia anche per quel soprannome che ha origine un po’ cinematografica. Era ragazzino, Hector Herrera. E giocava ancora nel Pachuca di Rosarito, Bassa California, a pochi chilometri dagli States. Quando parlava, così come in campo, si agitava molto. Il preparatore atletico lo ribattezzò «el zorrillo», la «puzzola» (o «piccola volpe» per rispetto), per quel gesticolare accentuato che ricordava. E c’è di più: Herrera vuole Napoli, il che non è proprio un dettaglio visti i rifiuti che il club azzurro ha incassato da calciatori europei. La volpe, insomma, vuole l’uva: e la favola di Esopo può avere tutt’altro lieto fine”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.