CdM – David Lopez torna in Spagna, il Napoli ha già pronto il sostituto

Il centrocampista spagnolo vicinissimo a lasciare la Serie A

Secondo quanto riferisce l’odierna edizione de Il Corriere del Mezzogiorno, il Napoli sarebbe vicinissimo alla cessione di David Lopez in Liga. Il Betis Siviglia, da tempo sulle tracce del centrocampista azzurro, sta facendo passi importanti per raggiungere l’accordo definitivo con il Napoli e la distanza attualmente tra le parti è di un milione di euro. All’addio dello spagnolo è legato l’arrivo di Marko Rog che andrebbe a sostituire proprio David Lopez nello scacchiere di Sarri. Bloccata per il momento la cessione di Valdifiori ma se l’ex Empoli dovesse tornare sul mercato, il Napoli andrebbe a chiudere l’acquisto di Amadou Diawara da tempo in standby in ottica azzurra.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.