Cerca
Close this search box.

CdM – Atletico-Vrsaljko, il croato spinge per andar via e chiede la cessione: la situazione

C'è ancora distanza tra Atletico e Napoli, da registrare la concorrenza di Monaco e Liverpool

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli spinge per Sime Vrsaljko. L’infortunio di Ghoulam e il probabile addio di Maggio a fine stagione, rende il croato il profilo perfetto per il mercato del Napoli vista la duttilità del terzino ex Sassuolo. L’agente del calciatore, Giuseppe Riso , avrebbe già comunicato all’Atletico Madrid la volontà di lasciare i Colchoneros già a gennaio. Nonostante ciò, l’Atletico Madrid non ha intenzione di abbassare le proprie richieste: servono 25 milioni di euro per strappare a Simeone il terzino croato, con il Napoli che però che non va oltre i 20. Da sottolineare come Vrsaljko sia l’unica vera alternativa in rosa a Juanfran, e a gennaio sarebbe difficile per l’Atletico sostituirlo avendo già speso 95 milioni per Diego Costa, Vitolo e Martinez. Proprio per questo motivo Simeone starebbe tentando di inserire il croato maggiormente nell’undici titolare, così come fatto domenica contro il Betis. Filtra comunque ottimismo in casa Napoli, ma Vrsaljko dovrà comunque forzare la mano con il club madrileno che prova ad alzare il prezzo, forte della concorrenza di Monaco e Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.