Nessun ‘mal di pancia’, ma Cavani e i suoi agenti vogliono l’appuntamento con Bigon, quello di cui si parlò tra giugno e luglio, e nel quale si dovrà discutere della possibilità di rinnovare il contratto del Matador di un altro anno, alzando lo stipendio e quindi tenendo a bada le numerosi pretendenti dell’attaccante.
Mentre il giocatore si gode qualche giorno extra concesso dalla società dopo le fatiche olimpiche e di Supercoppa, gli agenti di Cavani, Anellucci e Triulzi, sono tornati alla carica per sollecitare l’appuntamento. L’obiettivo è raggiungere un accordo entro l’inizio del campionato, al massimo subito dopo la prima giornata. Per la firma, della quale si occuperà il presidente Aurelio De Laurentiis in persona, c’è tempo.
Insomma, non c’è alcuna pressione o fretta, perché l’attaccante di Salto non vuole andare via. Però il discorso sull’aumento dell’ingaggio c’è stato e si vuole portarlo a compimento. Cinque milioni, bonus compresi, e il prolungamento fino al 2017 la richiesta di Edinson Cavani. Quattro milioni inclusi i soliti extra la proposta del Napoli, sempre con prolungamento di un anno. Sui diritti d’immagine c’è già l’accordo, siglato un anno fa, e quindi non rientrano nella discussione.
Fonte: Calciomercato.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro