Cerca
Close this search box.

Cavani, Mourinho è sempre “innamorato” dell’uruguaiano. Unione possibile?

L’ex bomber azzurro Edison Cavani potrebbe nuovamente cambiare maglia: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Daily Mail, il Chelsea di Josè Mourinho nutrirebbe il desiderio di portare l’uruguaiano allo Stanford Bridge in base alla complicata trattativa riguardante il colombiano Radamel Falcao, ancora “bloccato” al Monaco di Ranieri. L’amore tra Mourinho e Cavani non è nuovo: già ai tempi dell’esperienza nerazzurra lo Special One aveva richiesto al presidente Massimo Moratti. Tuttavia appare comunque complicato veder vestire el Matador una nuova maglia a fronte dei circa 70 milioni di euro spesi questa estate dalla dirigenza del Psg per acquistarlo dal Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.