Cavani, la clausola rescissoria non sarà ritoccata

Non un euro di più. Questa la sensazione che Tuttomercatoweb.com ha raccolto da fonti vicine a Edinson Cavani. La clausola rescissoria non sarà ritoccata visto che, nonostante qualche spiffero arrivato da ambienti napoletani sulla volontà del presidente Aurelio De Laurentiis di aumentarla sino alla maxi cifra di oltre 90 milioni di euro, al Matador sta più che bene così. Nessun appuntamento, nessun summit a riguardo, solo la ferma convinzione che 63 milioni di euro è giusta per l’uruguaiano.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.