Cerca
Close this search box.

Cavani difende il suo compagno Suarez: “Liverpool irrispettoso e sleale verso Luis”

Il Matador esprime parole di conforto verso il compagno di Nazionale "ingabbiato" dal Liverpool

Edison Cavani difende a spada tratta il proprio compagno di Nazionale Luis Suarez. L’attaccante del Liverpool infatti, nonostante avesse concordato con i Reds l’intenzione di trasferirsi altrove  a fine stagione, sta venendo meno ai patti presi. Interpellato dai giornalisti sulla vicenda, il Matador esterna tutto il suo rammarico per il compagno, definendo sleale il comportamento del Liverpool. Ecco le parole dell’ex Napoli:

L’allenatore di Liverpool può parlare di lealtà e di mancanza di rispetto, ma forse ha bisogno di cercare che cosa significano. Luis ha avuto la possibilità l’anno scorso di andare in un grande club come la Juventus, che ha vinto il campionato in Italia. Ma, invece, ha scelto di rimanere e combattere con il Liverpool. Ora, questo è ciò che si chiama lealtà. “

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.