Cattoli: “Il Napoli sta allestendo uno “squadrone”, mette sul piatto cifre importanti”

"Faccio il tifo per gli italiani, in difesa tifo Astori"

L’agente Fifa Andrea Cattoli ha parlato ai microfoni di Radio Crc, al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

 “Il Napoli sta facendo le cose alla grande, sta allestendo uno “squadrone”. Non si può dire che è stato giusto vendere Cavani, ma sicuramente il Napoli sta scalzando nelle griglie del mercato società importanti e prestigiose. Quando metti sul piatto cifre importanti, possono arrivare grandi giocatori; chi non ha queste possibilità deve rimediare con scambi, prestiti e formule varie. Difesa? Faccio il tifo per gli italiani, quindi spero sia Astori il rinforzo del Napoli, anche se sappiamo che trattare con il Cagliari non è mai facile”
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.