Cerca
Close this search box.

Castillo in gol nel Sudamericano Under 20, il Napoli lo segue

Non poteva immaginare un debutto migliore Nicolas Castillo nel Sudamericano Under 20, partito ufficialmente meno di dodici ore fa. L’attaccante cileno è andato a bersaglio nella partita d’esordio contro i padroni di casa dell’Argentina, mettendo a segno con un colpo di testa la rete che si è rivelata poi decisiva ai fini del risultato finale. Il suo è un gol che fa rumore. Non solo perché ha consentito al suo Cile di battere i più quotati avversari, ma anche perché il classe ’93 è tenuto d’occhio da diversi club europei. Ma, secondo accreditate indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com e provenienti direttamente dal Sud America, ci sarebbero almeno due società italiane ad aver messo gli occhi sulla punta di proprietà dell’Universidad Católica. Si tratta della Fiorentina e del Napoli, che comunque dovranno aspettare la prossima estate per provare a mettere le mani su Castillo, che in passato è stato paragonato a Zlatan Ibrahimovic.

Fonte: Luca Iannone per Calcionews24.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.