Cerca
Close this search box.

Caso Shikabala, lo Zamalek fa marcia indietro: “Il trasferimento al Napoli non è concluso…”

La telenovela Shikabala-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. La società egiziana che detiene il cartellino del giocatore, lo Zamalek, secondo quanto riferisce Ahram Sports, avrebbe fatto marcia indietro sul trasferimento del centrocampista in azzurro.

“Il passaggio di Shikabala al Napoli – si legge in un comunicato dello Zamalek – è in uno stato di trattativa avanzata, ma non possiamo confermare nè smentire la notizia di una conclusione del trasferimento. Il consiglio direttivo ha accettato l’offerta presentata dalla squadra italiana, ma l’affare non è stato già concluso. Abbiamo ricevuto offerte per il giocatore anche dal Belgio e dall’Arabia Saudita e stiamo valutando il tutto. Tutti i dettagli saranno comunicati al più presto, quando tutto sarà finalizzato”. Il mistero s’infittisce…

 

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.