Caso Fellaini: lo United non risponde, ecco le alternative di Bigon…

Se De Guzman è davvero vicino alla maglia azzurra, non è ancora definita la distanza tra il Napoli e Fellaini. Il belga vive da separato in casa allo United. Ha già giocato due gare con Van Gaal e dopo che i Reds si sono presi 48 per per riflettere non ci sono stati più contatti con Bigon. Resta la distanza tra le parti. Lo United ha necessità di fare cassa per reinvestire sul mercato ed accontentare il proprio manager. Ecco perchè l’accordo con il Napoli sembra tutt’altro che di facile chiusura, motivo per il quale il ds azzurro mantiene ancora aperte le piste che portano a Camacho del Malaga, Obiang della Sampdoria e Lucas Leiva, che intanto ieri ha giocato la prima di campionato da titolare con il Liverpool.

 

Fonte: il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.