Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il presidente del Carpi Stefano Bonacini. Ecco le sue parole:
“Non ho mai avuto dubbi sul fatto che Cristiano Giuntoli potesse far bene a Napoli, già in passato ho fatto i complimenti sia a lui che a Sarri per il lavoro svolto. Roberto Inglese? Giuntoli ha sempre creduto in questo ragazzo, ha avuto sempre un debole per il calciatore ed è chiaro che il palcoscenico Napoli porta ad una dimensione diversa. Inglese è un classe ’91 e questo è il momento giusto per fare il grande salto. Inglese è un ragazzo riservato, ha la testa sulle spalle e credo che il Napoli ha fatto un ottimo acquisto”.
Fastidio per il passaggio di dirigenti del Carpi al Napoli? “L’opportunità di venire in un grande club come Napoli non va negata a nessuno, conosco Costi da 10 anni e con lui abbiamo condiviso un grande percorso, a loro gli si apre un’opportunità che a Carpi non avrebbero mai avuto”.
Arrivi dal Napoli? “Noi siamo amici del Napoli e di Cristiano, se gli azzurri vorranno dare in prestito qualche loro esubero noi siamo pronti ad accoglierlo, Carpi è un porto sicuro. Tutino? Il Napoli deciderà quali ragazzi potrà mettere a disposizione, noi siamo in contatto e saremo disponibili. Machach? Ci sono diversi nomi, loro vedranno e noi saremo a disposizione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro