Cerca
Close this search box.

Carlo Osti (d.s. Sampdoria): “Ecco come stanno le situazioni di Icardi e Zazà”

Il d.s. della Samp preferisce glissare sul futuro dei suoi assistiti

Intervenuto attraverso i microfoni di Radio Sportiva,Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti il futuro di due giovani talenti blucerchiati, vale a dire Mauro Icardi e Simone Zaza: “Mauro è un giocatore della Samp e in questo momento non ci va di parlare del suo futuro perchè siamo ancora impegnati nella lotta salvezza, a giugno vedremo come evolveranno le cose. Lo stesso vale per Zaza, che è dell´Ascoli e si sta mettendo in evidenza, quando sarà ora faremo il punto della situazione e tracciare le strategie di mercato”.

Fonte: TMW

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.