Cerca
Close this search box.

Careca: “Non vedevo Maradona da tempo, eravamo preoccupati. Meglio Maradona o Pelè? Diego è stato il numero uno”

Parla cosi l'ex leggenda azzurra

Ai microfoni di Tiki Taka ha parlato così l’ex attaccante del Napoli Antonio Careca. Ecco le sue parole:

“Fisicamente l’ho visto 5-6 anni fa ma l’ho sentito sei mesi fa. Nelle ultime settimane ho sentito Claudia (l’ex moglie ndr) e parlavamo dell’intervento che doveva fare Diego. Eravamo preoccupati di come stava perché vedevamo che non era più il ragazzo che piaceva a noi. Maradona è sempre stato allegro e sincero”.

Chi era meglio tra Maradona e Pelè?
“Diego usava solo il piede sinistro, se avesse usato anche il destro cosa avrebbe potuto combinare? È un paragone che non si può neanche fare, Pelè forse è stato più completo ma Maradona incantava tutti solo con il sinistro. Era uno spettacolo, per me è stato il numero uno”.

Sogna di vedere suo nipote con la maglia del Napoli?
“Ho tre nipoti, uno di sette anni, uno di quattro e uno di un anno e due mesi. Quello di quattro è sinistro, sia di mano che di piede. Chissà se andrà al Napoli. Speriamo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.