Cerca
Close this search box.

Che affari sull’asse Napoli-Pescara: Capuano e Verratti azzurri, da scegliere le contropartite

In Abruzzo potrebbe andare anche Fideleff

Intanto l’asse Napoli-Pescara  produrrà affari. Se lo sono giurati martedì i patron De Laurentiis e Sebastiani , con la promessa di vedersi la settimana prossima a Milano. Tre i nomi in ballo: Verratti , Capuano e Insigne . Per i primi due, Sebastiani ha confermato la disponibilità a cederli in comproprietà al Napoli (nonostante il pressing della Juventus per il regista) al prezzo di 8 milioni, con una contropartita tecnica da scegliere fra il centrocampista Bariti , l’esterno Mannini (in comproprietà col Siena) e il difensore argentino Fideleff che il ds del Pescara, Delli Carri , aveva seguito prima che il Napoli lo prendesse.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.