Cerca
Close this search box.

Capitolo portieri: il Napoli avrebbe già in casa il numero uno del futuro

Il mercato è molto lavoro “dimenticato” dalla massa, è una serie di obblighi che sfuggono e che comunque prendono tempo: ci sono le uscite “interne”, i calciatori in organico; ci sono i prestiti che rientrano e le comproprietà da risolvere; ci sono i giovani da seguire. Il calcio sembra in pausa, aspettando il Mondiale, invece offre ancora finestre nelle quali lanciarsi. In serie B, ad esempio, c’è il Lanciano che lotta per un posto nei play-off e nella squadra abruzzese gioca Sepe, che il Napoli va a vedere una settimana sì e l’altra pure. La vicenda dei portieri è di ampio respiro, interessa Reina e Rafael, ovviamente; è già stata risolta, per certi versi, con l’acquisto di Andujar; ma Sepe è un prodotto del vivaio che sta crescendo (e anche bene) e qualche pensierino il Napoli ce l’ha fatto: però deve capire quali siano i suoi margini di miglioramento. Ecco perché non si va ancora in vacanza.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.