Cerca
Close this search box.

Capitolo portiere: piace Marchetti. Sarebbero stati offerti alla Lazio 6.5 milioni

E’ vero, De Laurentiis e Lotito il giorno della festa del Centenario del Coni non hanno parlato di Candreva perché per il centrocampista della Nazionale il discorso era già stato affrontato. Il Napoli infatti pochi giorni prima aveva presentato un offerta al patron biancoceleste che siforava i 15 milioni di euro, pochi per Lotito che ne vuole almeno 20. Le parti avrebbero parlato anche di Marchetti che per una cifra di 8/10 milioni potrebbe accasarsi al Napoli che dovrà fare a meno di Pepe Reina. Secondo indiscrezioni raccolte da calciomercato.com infatti, le due parti ne avrebbero parlato – di nuovo – durante la festa dell’istituzione sportiva: il presidente dei partenopei, non potendo arrivare a Candreva, si accontenterebbe di acquistare dalla Lazio il portiere che da gennaio in poi ha perso molto del suo valore. La richesta di Lotito è di 8 milioni mentre l’offerta che pensa di fare De Laurentiis è di circa 6,5. C’è tempo per discuterne ma il presidente della Lazio non ha nessuna intenzione di svendere il giocatore e potrebbe addirittura decidere di rilanciarlo e venderlo a gennaio vista la scadenza di contratto finnata il 30 giungo 2016. 

Fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.