Cerca
Close this search box.

Capitolo cessioni: Cigarini all’Atalanta, ecco le cifre dell’accordo

Luca Cigarini di nuovo a Bergamo e all’Atalanta, il regista arriverà con la formula del prestito e a rivelarlo è il Direttore di TuttoAtalanta.com, Lorenzo Casalino: “E’ stato trovato l’accordo tra le due società – annuncia – ed è stato fissato il prestito oneroso ad 1milione di euro, con diritto di riscatto a fine stagione da parte della società bergamasca per un valore del cartellino che si aggira intorno ai 4,5milioni di euro. Cigarini tornerà a Bergamo e nelle prossime ore e sarà definito presto l’ingaggio del giocatore. Disponibile già per la sfida contro il Cesena? Non sarà facile, ma si lavora anche per questo”. 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.