Candreva, l’entourage annuncia una trattativa col Milan: “25 mln sul piatto”

Ora Galliani deve aspettare l'ok dalla società per provare l'affondo

Fra Inter e Napoli, rispunta il Milan. Già la scorsa estate il club rossonero c’aveva fatto più d’un pensierino su Candreva, adesso che ci sono i soldi il Diavolo torna alla carica. Chiamata di Galliani all’amico Lotito per ricordargli la corsia preferenziale ottenuta col “regalo” Matri lo scorso fine agosto, il club di Berlusconi sarebbe pronto quasi a pareggiare l’offerta di De Laurentiis. Arrivano conferme dai nostri colleghi di Cittaceleste.it, che hanno parlato con l’entourage dell’esterno biancoceleste: “Milan su Candreva? Sì è tutto vero”. 25 milioni sul tavolo – 3 in meno di bonus rispetto alla proposta partenopea – per il bell’Antonio, dopo aver perso Pjaca a un passo dalla Juve. Candreva gradisce la piazza milanese, poco importa sia sulla sponda opposta rispetto a quella nerazzurra prediletta. Montella fa bene a fiutare subito un primo sgarbo da derby su Mancini, che aveva chiesto a tutti i costi il laziale. Il Milan deve però aspettare l’ok di Fininvest per chiudere qualsiasi colpo. Per questo Galliani non conferma nessuna trattativa, per evitare che altri s’intromettano sugli obiettivi e al fotofinish gli vengano ancora soffiati.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.