Cerca
Close this search box.

Campagnaro, l’agente: “Non può essere messa in discussione la professionalità di Hugo”

"Non ci sono novità per il rinnovo"

“A Napoli ci sono state polemiche inutili. Si è messa in dubbio la professionalità di Campagnaro, ma a questo punto dico che è un problema esclusivamente di chi pensa queste cose”. Parole firmate Alejandro Mazzoni, agente di Hugo Campagnaro, difensore del Napoli in scadenza di contratto a giugno. Come anticipato da Tmw sul giocatore da tempo c’è l’Inter, ma il club partenopeo – in seguito alle squalifiche di Cannavaro e Grava e la partenza di Aronica – ha bloccato il giocatore nonostante il mancato accordo per il rinnovo che porterà il giocatore a svincolarsi per poi approdare in nerazzurro: “Al momento non ci sono novità per il rinnovo, la situazione è quella delle ultime settimane. Queste cose però non toccano il giocatore che darà chiaramente il massimo per il Napoli, senza alcun condizionamento”.

A gennaio, quindi, non si muoverà.
“Assolutamente. Non c’è nessuna possibilità che possa andare via da Napoli a gennaio”.

Nella piazza partenopea però non sono mancati i malumori per il suo mancato rinnovo.
“La gente conosce la professionalità di Hugo, non può essere messa in discussione”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.