Cerca
Close this search box.

Campagnaro all’Inter da gennaio. Cifra simbolica e Silvestre al Napoli

Il duello tra l’Inter e la Juventus per aggiudicarsi il difensore argentino Hugo Armando Campagnaro è stato vinto dal club di Moratti che molto probabilmente lo avrà per il mese di gennaio.  Gli ottimi rapporti tra Moratti e De Laurentiis potrebbero agevolare la trattativa, visto l’operazione Pandev in maglia azzurra,  di Gargano nell’Inter e in virtù di un  gentlemen’s agreement quest’affare è destinato a farsi.  Il difensore argentino firmerebbe un contratto biennale fino al 2015 da un 1,6 all’anno e il Napoli incasserebbe una cifra simbolica di 1 milione. Con l’arrivo di Campagnaro all’Inter si aprirebbero le porte al prestito fino a fine stagione di Sivestre nel Napoli, perchè la società nerazzurra non vuole depauperare il patrimonio del giocatore argentino e vuole mandarlo a giocare e se venisse squalificato Cannavaro il calciatore ex Palermo sarebbe l’ideale sostituto del capitano partenopeo.

Fonte: Tuttosport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.