Cerca
Close this search box.
Inter

Camacho è il pallino di Benitez: il suo arrivo è possibile solo ad una condizione…

Il centrocampista del Malaga è valutato 12 milioni, in estate De Laurentiis ne ha offerti 7

Il Napoli torna prepotentemente su Ignacio Camacho. Il centrocampista del Malaga, pallino di Benitez da diverso tempo, torna nel mirino del club azzurro. Un obiettivo complicato, dal momento che il Malaga non avrebbe intenzione di cederlo e, comunque, il Napoli dovrà cedere un centrocampista prima di imbastire una vera e propria trattativa. Dalla Spagna però sono certi di un nuovo contatto avutosi ieri sera tra Bigon e la dirigenza spagnola: un sondaggio del Napoli per capire se c’è la disponibilità del Malaga a cedere Camacho. La valutazione che il club andaluso dà al 24enne di Saragozza è di almeno 12 milioni di euro. Lo scouting azzurro lo segue da diverso tempo e lo stesso Benitez lo ha chiesto in estate, quando De Laurentiis offrì per lui 7 milioni (invano) prima di virare sul più economico David Lopez. La trattativa per Camacho, difficile ma non impossibile, inizierebbe solo in caso di cessione di Gokhan Inler, che ha il contratto in scadenza nel 2016. Lo svizzero ha ricevuto qualche sondaggio dalla Germania, dal Bayer Leverkusen, dall’Hoffenheim e dallo Schalke 04 (come alternativa al milanista De Jong), ma anche in questo caso non è sorta alcuna trattativa.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.