Cerca
Close this search box.

Calleri (ag. Zuniga): “Nessuna novità su Camilo. Squadre interessate ce ne sono da tempo”

ntervenuto ai microfoni di Sky Sport direttamente dall’Hotel Hilton, Riccardo Calleri ha fatto punto sul futuro di alcuni suoi assistiti. Si parte da Juan Quintero, che giocherà col Porto: “C’è un interesse importante. Il Porto è intenzionato a puntarci molto, verrebbe utilizzato nel ruolo che lui predilige, sarebbe una soluzione importante. In Italia non mancavano le squadre pronte a puntare su di lui, ma i soldi. E’ comprensibile che le richieste del Pescara siano importanti visto quando ha fatto bene al Sudamericano e ora al Mondiale Under 20″. Poi il mirino si sposta su Zuniga: “Non c’è nessuna novità, c’è questo anno di contratto col Napoli e sulla sua situazione si fanno troppe chiacchiere, vedremo. Squadre interessate ce ne sono da almeno un anno e se il Napoli vorrà cederlo ne parleremo altrimenti lo terrà. Rinnovo? Non lo so, vedremo”. Chiusura dedicata a Cristian Llama, seguito da Parma e Sampdoria: “E’ un giocatore che è stato penalizzato da vecchi infortuni: su di lui c’è un interesse di diverse squadre ma bisogna tramutarlo in mosse concrete. Si parla sempre di scambi e per questo tipo di operazioni c’è bisogno di tempo”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.