Cerca
Close this search box.

Caliendo (ag. Trezeguet): “Più estero che Italia”

Abbiamo contattato Antonio Caliendo, procuratore tra gli altri di David Trezeguet, per avere informazioni riguardo alla possibilità che il suo assistito possa approdare in Italia, magari a Napoli. “Per adesso non ci sono ancora novità rilevanti, tra quattro giorni però potrebbe succedere qualcosa. Stiamo alla finestra a vedere ciò che accade, siamo in attesa ed aspettiamo. Ad oggi, però, posso dire che siamo più vicini all’estero che ad un ritorno in Italia. Per quanto riguarda il Napoli non ci sono ancora stati sviluppi”.

Fonte: TMW

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.