Caliendo (ag. Trezeguet): “Napoli? Ad oggi, più probabile che vada all’estero”

David Trezeguet è uno dei nomi più appetibili per il mercato degli svincolati. Il giocatore ha rescisso con l’Hercules d’Alicante, dopo che la formazione spagnola non è riuscita a salvarsi nella Liga. TMW ha ascoltato il procuratore del calciatore, Antonio Caliendo, per saperne di più: “Non ho mai sentito il Parma, il giocatore è senza contratto e quindi devono sentire per forza il sottoscritto. Con il Napoli c’è stato un pour parler, nessuna trattativa avviata. Questa settimana credo possa essere decisiva per il suo futuro, a oggi direi più estero. La Fiorentina? Se non va via Gilardino è difficile”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.