Cerca
Close this search box.

Calcionews24.com – L’entourage di Lorenzo Insigne in Inghilterra: ecco i possibili scenari

Il fantasista di Frattamaggiore potrebbe lasciare il Napoli

Dopo una stagione in chiaroscuro con un finale da protagonista, visto la doppietta decisiva in finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, Lorenzo Insigne è tornato in campo molto carico, deciso a fare bene con la maglia del suo Napoli. Alla prima uscita stagionale però, contro l’Athletic Bilbao nell’andata dei preliminari di Champions League, il classe 1991 è stato accolto dai fischi al momento della sostituzione dopo una prestazione opaca. Insigne ha reagito con dei gesti verso il pubblico, mostrando tutte le sue emozioni.
GLI SCENARI – Questo episodio potrebbe aver messo fine al rapporto tra il ragazzo di Frattamaggiore e la compagine partenopea, visto che i club interessati non mancano: Fiorentina, Roma e Juventus monitorano da vicino la situazione, ma non solo. Anche all’estero Insigne ha diverse pretendenti, in particolare l’Arsenal di Arsene Wenger, e questa sembra essere l’ipotesi più calda: secondo quanto raccolto da Calcionews24.com, l’agente Antonio Ottaiano, che cura gli interessi del folletto campano, è in Inghilterra in questo momento. Forse c’è un appuntamento con i Gunners in agenda…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.