Calciomercato – Psg, offerta choc per Milinkovic-Savic: il centrocampista può diventare il terzo giocatore più pagato nella storia

Per il calciatore è pronta un'offerta da ben 170 milioni di euro

Salito ancora una volta sulla scena del calciomercato europeo Milinkovic-Savic potrebbe presto salutare la Capitale e la Lazio. Alcuni rumors locali, provenienti da fonti vicine a Lotito, parlano di un’offerta incredibile per il calciatore, appetito dai principali club europei.

Il Psg, dopo aver acquistato in estate Kylian Mbappe e Neymar, avrebbe pronta un’offerta di ben 170 milioni di euro per il centrocampista serbo. Se quest’offerta fosse vera il calciatore diventerebbe il terzo giocatore più pagato nella storia.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.