Cerca
Close this search box.

Calaiò vicinissimo al Napoli, sviluppi concreti entro la serata

Siena e Napoli hanno trovato l'accordo per la cessione a titolo definitivo

Il Napoli gioca d’anticipo, Emanuele Calaiò si riavvicina. Siena e Napoli avrebbero trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo. Manca ancora qualche dettaglio, ma la società di De Laurentiis (decisivo il suo intervento) avrebbe anticipato tutti accettando le condizioni del presidente Mezzaroma, muovendosi in maniera concreta e avendo anche il gradimento del giocatore. Non è escluso che nell’operazione rientri anche Neto, ma non immediatamente. Calaiò – a meno che non arrivi un nuovo rilancio di Palermo e Torino – sta per riabbracciare Napoli a titolo definitivo. Sviluppi concreti entro la serata.

Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.