Cerca
Close this search box.

Calaiò, tutti in fila per l’arciere azzurro

Da Nord a Sud. Da Verona a Palermo, opposti estremi. Con una variabile meno integralista di nome Genova (cioè Genoa): Emanuele Calaiò è un uomo, un attaccante con la valigia. Un bagaglio che a breve potrebbe spedire a casa, quella delle radici, ovvero Palermo, o magari al versante opposto del Paese: Verona, quartiere Chievo. Sì, è proprio così: l’ariete azzurro è conteso da questi due club, ma non è da sottovalutare anche la soluzione del Genoa. Le prime due squadre, comunque, sono quelle maggiormente accreditate al suo ingaggio. Fermo restando due situazioni di mercato: il trasferimento a Palermo dipende anche dal futuro di Hernandez, quello a Verona dal destino di Thereau.

fonte: Corriere dello sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.