Caiazza: “Lavezzi perfetto. Lo vogliono bene sia i tifosi che i compagni”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli arrivando ai quarti entrerebbe nella storia. Mai gli azzurri sono arrivati così lontano. Il Napoli, dal punto di vista economico, ha già vinto. Molte squadre piene di debiti sono dietro al Napoli. Lavezzi? La squadra gli vuole bene. Ieri il rigore lo doveva tirare Hamsik, poi Pandev ha preso il pallone e lo ha consegnato a Lavezzi. Il Pocho poi ha tirato un rigore a dir poco perfetto. La vittoria di ieri è stata positiva sotto tutti gli aspetti. Anche i tre gol presi sono funzionali a non far calare l’attenzione”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.