Cagliari, il ds Capozucca su Cragno: “Tornerà da noi a fine anno, poi valuteremo…”

Il giovane portiere in prestito del Benevento piace al Napoli

Considerato come uno dei possibili candidati per il post-Reina, Alessio Cragno è stato oggetto di discussione in casa Cagliari durante la conferenza stampa del neoacquisto (un ritorno) Victor Ibarbo. Ecco le parole del direttore sportivo del club sardo Stefano Capozucca. Ecco le sue parole:

“Tornerà da noi, è un portiere su cui puntiamo molto. A Benevento sta facendo benissimo, è stato addirittura convocato da Ventura per lo stage. Ho letto di accordi già presi sulla base di 10-12 milioni, ma non è così. C’è un diritto di riscatto a favore del Benevento e di contro-riscatto del Cagliari. Poi valuteremo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.