Cagliari, Giulini: “Rog è un talento molto importante, speriamo possa fare il salto di qualità”

Parla cosi il presidente dei sardi

Ai microfoni di Sky Sport il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato cosi della trattativa con il Napoli Marko Rog. Ecco le sue parole:

“E’ stata una trattativa molto lunga, alla quale il nostro direttore ha lavorato per due settimane. La volontà del giocatore era quella di venire da noi e l’abbiamo accontentata. E’ un calciatore importantissimo a cui Carli ha pensato subito per sostituire Barella. Anche Pavoletti ne ha parlato bene. Ci aspettiamo tantissimo da lui che è uno dei talenti più importanti che ci sono. E’ qui per fare il salto di qualità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.