Cagliari, avviati i contatti con il Napoli per un doppio colpo

I sardi guardano in casa azzurra per rinforzarsi

In vista della prossima stagione, dopo aver inaugurato il nuovo corso sulla panchina di Rolando Maran, il Cagliari lavora per rinforzare la propria rosa. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il club sardo ha avviato i contatti con il Napoli, club con il quale sono ottimi attualmente i rapporti, ed è pronto a presentare un’offerta al centrocampista Alberto Grassi. Il calciatore, nell’ultima stagione alla Spal si è ben comportato, e diversi club italiani sono sulle sue tracce.

Oltre al centrocampista servono anche rinforzi in difesa e la società di Giulini avrebbe contattato gli azzurri anche per il difensore Lorenzo Tonelli, anch’egli considerato come buon rinforzo per la difesa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.