Caceres, si fa sotto l’Inter: Thohir pronto ad anticipare il Napoli

Il difensore uruguayano ha intenzione di restare in Italia

“Caceres è in scadenza ed è libero di accasarsi dove vuole”. Queste le parole di Marotta arrivate ieri in merito al difensore bianconero. Frasi – sottolinea Tuttosport – che fanno da preludio a un divorzio ormai prossimo. Non a caso la Juventus, avendo l’obiettivo di alzare l’asticella in ottica Champions, ha messo da un po’ nel mirino Benatia, a cui non dispiacerebbe affatto tornare in Italia. Pure a Caceres piacerebbe restare nel Belpaese e l’Inter è pronta ad accoglierlo a braccia aperte. Thohir è allettato dall’idea di centrare il terzo colpo a parametro zero dopo Banega ed Erkin, e per questo ad Appiano si sta valutando con grande attenzione la situazione con l’entourage del difensore.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.