Bucchi diviso tra Napoli e Ravenna

Se non dovesse essere reintegrato, Bucchi potrebbe andare ad allenarsi a Ravenna

Con l’infortunio di Lucarelli, si è profilata per Bucchi una grande opportunità: rientrare nella rosa a disposizione di Mazzarri. Nel pomeriggio le parole di Walter Mazzarri sono state chiare, il tecnico toscano vuole parlare con il 33enne attaccante romano; la chiacchierata tra i due dovrebbe chiarire Mazzarri, a proposito di un suo eventuale reinserimento in rosa. Comunque sia, Bucchi tra lunedì e martedì saprà qualcosa in più sul suo futuro, perché se Mazzarri non dovesse decidere di rentegrarlo, per lui si aprirebbero le porte del Ravenna. Bucch,i andando a Ravenna, troverà solo il modo per allenarsi con più continuità e non potrà essere tesserato in nessun modo dalla società emiliana. La scelta dell’ex attaccante dell’Ascoli è chiara, scendere in Lega Pro per allenarsi e farsi trovare pronto quando a gennaio si riaprirà il mercato per trovare una sistemazione, quanto meno in Serie B.

Ciro Troise
Fonte: Tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.