Cerca
Close this search box.

Bruno Soriano, l’agente: ”Il Napoli mi ha chiesto informazioni sulla sua situazione contrattuale…”

Negli ultimi giorni il nome di Bruno Soriano, centrocampista delVillarreal, è stato accostato insistentemente al Napoli di Rafa Benitez, in cerca di un mediano per rinforzare la rosa già nel prossimo mercato di gennaio. Il calciatore spagnolo possiede le caratteristiche che predilige il tecnico degli azzurri, ovvero prestanza fisica, capacità di impostare il gioco e ottima fase difensiva. Inoltre, il suo piede preferito è il sinistro: nella rosa attuale del Napoli solo Britos e Armero posseggono un calcio mancino. Per fare chiarezza sulle voci di mercato che vorrebbero Bruno Soriano prossimo a vestire la maglia azzurra, EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva il suo agente, Vicente Cornejo Fores: “Confermo che il Napoli ha fatto apprezzamenti su Bruno Soriano. Il club partenopeo mi ha chiesto qual era la situazione attuale del mio assistito e la sua predisposizione al trasferimento – spiega Fores -. Soriano può tranquillamente giocare da titolare nel Napoli, in quanto lo ritengo un Top Player”, ha cosi concluso Vicente Cornejo Fores.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.